In cantina

il paziente lavoro fatto in vigna diventa un prodotto di qualità

La nostra azienda nasce in un territorio che gode di condizioni climatiche ideali per la viticoltura. Pochi ettari, coltivati con amore, secondo la tradizione, ci permettono di produrre bottiglie di un vino di alta qualità che viene apprezzato in tutto il mondo.

I membri della nostra famiglia sono uniti da sempre nella coltivazione della vite e produzione di vino. Di generazione in generazione abbiamo cercato di seguire la lavorazione delle uve di particolare pregio restando fedeli alla tradizione vinicola veneta.

Entrando nel cuore pulsante della nostra azienda, la cantina, avrete l’opportunità di testare di persona la qualità che caratterizza la produzione del nostro vino e di cogliere il forte legame fra questa terra e la sua tradizione vitivinicola. È qui che il paziente lavoro fatto in vigna diventa un prodotto di qualità.

Stappare una bottiglia di vino dell’Azienda Agricola Lazzarato è un’esperienza unica. Nella bottiglia non vi è solo vino, ma si ritrovano i valori, l’entusiasmo, la passione e l’esperienza che tutta la famiglia Lazzarato mette nel lavoro che fa con grande amore e dedizione.

img01